Gent.mo Cliente Reire
Approfitto dell’occasione per ringraziare tutti della fiducia dimostrata nel corso degli anni e, soprattutto,  auguro un 2018 ricco di soddisfazioni sia personali che aziendali. Desidero segnalare, inoltre, un nuovo servizio che Reire ha deciso di offrire ai propri clienti.

Tramite l’accesso all’area riservata del nostro sito www.reire.com  potete trovare, oltre ai certificati d’analisi dei lotti dei prodotti acquistati (con ricerca del numero di lotto o del numero di ddt), copia degli ordini, delle fatture ed una zona statistiche con le quantità dei prodotti acquistati sul periodo con confronto sull’anno precedente.

I certificati d’analisi, gli ordini e le fatture saranno in linea il giorno successivo al loro inserimento; le statistiche dell’acquistato verranno aggiornate mensilmente e il periodo considerato sarà in linea a partire dal 1° del mese. A breve aggiungeremo anche la possibilità di scaricare i certificati sanitari da voi richiesti sempre riferibili al lotto acquistato.

Per accedere all’area riservata è necessario richiedere le credenziali. Per chi non ha ancora usufruito del servizio può trovare on-line il modulo per la richiesta delle password d’accesso.

Sperando di aver fatto cosa gradita, auguro ancora a tutti voi un prospero 2018

Fausto Papa
Ammin. Delegato – Reire srl