Qualità

Una parola astratta per un impegno concreto

In Reire adottiamo rigorosi controlli e standard elevati per garantire che ogni materia prima risponda ai criteri di eccellenza richiesti dal mercato.

In Reire la parola qualità non ha un’accezione astratta, per noi questa parola è un faro che guida le nostre azioni e che ci motiva a cercare di essere migliori giorno dopo giorno.

Per questo motivo nella selezione dei nostri fornitori non ci basiamo unicamente sul prezzo o su accordi commerciali convenienti, bensì cerchiamo aziende che condividano i nostri stessi valori e che, come noi, prestino molta attenzione alla qualità dei loro prodotti.
Siamo convinti che questo modo di operare, nel lungo periodo, possa offrire ai nostri clienti una maggiore garanzia quando si affidano a noi per svolgere le proprie attività.

Controllo qualità
Controllo alimenti

Pizzichi di qualità: il nostro percorso verso una qualità certificata

Il nostro sistema di Gestione della Qualità, ora ISO 9001:2015, è certificato dal 2000.
Nel 2006 abbiamo certificato il sistema di Gestione della Rintracciabilità, che oggi risponde allo standard ISO 22005:2008.
Ultimo, ma non per importanza, dal 2010 siamo certificati per il sistema di gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro, ora ISO 45001:2018
L’azienda si impegna inoltre a non commercializzare prodotti OGM, applica inoltre uno scrupoloso e dettagliato piano di autocontrollo atto a gestire e minimizzare i rischi associati alla sicurezza dei prodotti commercializzati.

Certificati ok

Registrandosi ed accedendo all’area riservata si possono consultare e scaricare i certificati d’analisi associati alle materie prime o ai preparati

Cosa significa per noi fare qualità

Abbiamo deciso di fornire un ulteriore garanzia ai clienti realizzando un laboratorio d’analisi interno.
I nostri tecnici verificano che la documentazione periodica e le relative analisi fornite dai nostri venditori siano conformi alla qualità ricercata.

Cosa possiamo fare per te