Online il nuovo sito web Reire

E’ online il nuovo sito web di Reire, rinnovato con una veste grafica moderna e un’identità accattivante, una navigazione intuitiva e un’agile presentazione dei prodotti e dei servizi che distinguono l’azienda. La nuova home page www.reire.com, ricca di immagini e di contenuti organizzati, presenta nelle sue sezioni la storia e l’identità aziendale di Reire, i servizi e i punti di forza che ci distinguono. Dalla pagina iniziale del sito, è inoltre possibile navigare tutti i prodotti per ciascun settore industriale di utilizzo.

Il nuovo menu di navigazione presenta due sezioni informative (Azienda e Servizi) che descrivono la mission, l’identità e i servizi per le aziende.

screen-prodotti

L’area di presentazione dei prodotti è stata completamente rinnovata, sia nella veste grafica che nelle logiche di navigazione. Tutti i prodotti Reire sono stati classificati per tipologia (materie prime, preparati, additivi) e associati al settore industriale di utilizzo: Settore Carni, Gelato, Dolciario, Catering e Salutistico. E’ quindi possibile effettuare la ricerca e visualizzare il singolo prodotto di interesse seguendo i due differenti criteri descritti.

Ogni pagina prodotto presenta una descrizione delle sue caratteristiche principali e le varie tipologie, oltre a tutte le schede tecniche disponibili per il download di prodotti e ingredienti, suddivise per settore di utilizzo. Resta anche nel nuovo sito un’apposita area con tutte le schede tecniche: più di 200 ingredienti, suddivisi per tipologia.

La soddisfazione dei clienti è senza dubbio uno degli aspetti più importanti della mission aziendale: proprio per questo abbiamo pensato di dare voce ai clienti o alle aziende che vorrebbero conoscerci con la possibilità di contattarci direttamente dal sito attraverso un apposito form predisposto ad hoc.

Per dare ampio spazio alle aziende che hanno scelto i nostri prodotti e servizi e rendere il sito web sempre più interattivo, stiamo dando una nuova forma all’Area Riservata ai Clienti.

Attualmente l’Area Clienti, raggiungibile su una piattaforma esterna, si presenta come uno spazio che raccoglie alcune utilities come:

  • Lotti: data di acquisto, codice del lotto e dell’articolo, descrizione dell’articolo acquistato, certificato di qualità rilasciato dal Laboratorio
  • DDT:  documenti di trasporto dei lotti e dei prodotti acquistati
  • Informazioni utili e profilo azienda cliente
  • Comunicazioni e informazioni di servizio

La nuova Area Riservata è in fase di sviluppo e raccoglierà in modo semplice e organizzato importanti servizi che permetteranno all’azienda cliente di comunicare con Reire direttamente dal portale. L’Area Clienti è in fase di aggiornamento sarà online nella sua veste interattiva e completamente rinnovata dal mese di marzo.

area-clienti-fascia-preview
Articoli recenti